Deulofeu-Milan, a volte ritornano: affondo di Leonardo

barcellona, deulofeuDEULOFEU MILAN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, il Milan starebbe valutando la possibilità di riportare in rossonero Gerdard Deulofeu, attualmente in forza al Watford. Il Milan avrebbe chiesto informazioni al club inglese, proponendo un prestito con diritto di riscatto. Le due squadre valuteranno il da farsi, ma la sensazione è che il Milan tenterà concretamente l’affondo sull’esterno spagnolo.

Grande velocità, abilità nell’uno contro uno e grande adattabilità offensiva. Leonardo starebbe pensando seriamente all’acquisto del giocatore, un’arma da consegnare a Gattuso in vista della seconda parte di stagione.

Leggi anche: Milan Napoli probabili formazioni, le scelta di Gattuso

Deulofeu Milan, la giusta spalla per Piatek?

La sensazione è che il Milan sia alla caccia di un esterno offensivo capace di saltare con grande facilità l’uomo e di mettere al centro ottimi palloni per la testa di Piatek. Di fatto, con il nuovo centravanti rossonero, cambierà leggermente il tema tattico rispetto ad Higuain.

Piatek predilige ricevere palloni alti e taglienti. Il Polacco è abile nell’attaccare con forte determinazione sia il primo palo, sia il secondo, con movimento da centravanti boa. Ecco perchè Deulofeu potrebbe rappresentare la giusta carta in vista della seconda parte di stagione. Trattativa che potrebbe decollare solamente nel caso in cui il Watford dovesse accettare l’idea di prestito con diritto di riscatto proposta dai rossoneri.