Calciomercato Milan, Deulofeu: pronto un nuovo affondo in casa Watford

CALCIOMERCATO MILAN – Ultimi quattro giorni e poi calerà il sipario anche su questa sessione di calciomercato. Per questa ragione Leonardo è particolarmente impegnato in queste ore per cercare di regalare il terzo grande acquisto al tecnico, Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, dopo gli arrivi di Paquetá e Piatek, previo addio di Gonzalo Higuain (volato al Chelsea), vorrebbe la ciliegina sulla torta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zapata: l’Inter prova lo scippo a zero?

Calciomercato Milan, Deulofeu identikit perfetto per i rossoneri

E questa sarebbe rappresentata dall’esterno offensivo, vale a dire da quel tipo di giocatore che consenta ai rossoneri di fare quel salto di qualità necessarie a centrare il quarto posto e cioè l’agognata qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Il calciatore che in questo momento sarebbe stato evidenziato come tale sarebbe una vecchia conoscenza del club meneghino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, si tratterebbe di Deulofeu.

LEGGI ANCHE: Deulofeu-Milan, a volte ritornano: affondo di Leonardo

Calciomercato Milan, Deulofeu: primo no dal Watford all’offerta rossonera

L’ala d’attacco spagnola si trova al Watford e la società milanese avrebbe già attivato contatti per provare a convincere la dirigenza degli inglesi ad accettare di cedere Deulofeu alle sue condizioni. Fino a questo momento le risposte che giungerebbero dall’Inghilterra non sembrerebbero essere positive. Il Watford infatti non vorrebbe salutare l’iberico in prestito con diritto di riscatto, come richiesto dal Milan, ma a 25 milioni di euro. Nonostante questa posizione, i vertici rossoneri non intenderebbero mollare questa pista ed anzi sarebbero prossimi a partire con un nuovo assalti. Sono dunque attesi nuovi sviluppi nei prossimi giorni.