Juventus, Conte potrebbe tornare. L’Inter pensa ad Allegri

neymar-psg, conteJUVENTUS, CONTE l’idea per l’estate – Clamoroso intreccio di allenatori quello che potrebbe rivoluzionare le panchine di Juventus e Inter, nella prossima estate. Le voci di un divorzio a fine stagione tra la Juventus e Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti: il tecnico toscano se fallirà l’appuntamento con la Champions League sarebbe il primo a salutare al termine di quest’annata calcistica, considerando gli sforzi di mercato della dirigenza un’eliminazione (se sarà tale) agli ottavi infatti rimarrebbe inconcepibile.

L’idillio tra il tecnico e la tifoseria inoltre si sarebbe spento: gran parte dei supporters bianconeri non gradirebbe un ulteriore anno di Allegri alla guida della squadra. Il motivo risiede nell’incapacità da parte dell’allenatore di dare un gioco e un’impronta chiara ad una rosa che, per mezzi tecnici, è tra le prime in Europa. L’ “uscita” dai social di Allegri, poi, infittisce le nebbie sul suo futuro.

Leggi anche: Napoli Juventus, Allegri in conferenza

Juventus, Conte bis? E Marotta pensa a Allegri

Per questo la dirigenza della Juve sta pensando ad un clamoroso ritorno di Conte, a 5 anni dall’addio improvviso dell’allenatore al primo giorno del ritiro precampionato. Conte troverebbe una squadra nettamente diversa e più forte rispetto a quella lasciata, e soprattutto la ritroverebbe con un Ronaldo in più. E Allegri? la notizia clamorosa vede l’interesse dell’Inter per il tecnico toscano: Marotta infatti è un grande estimatore dell’attuale guida dei bianconeri e, in caso di addio a fine stagione, sarebbe tra i primi a fiondarsi sull’ex Milan e Cagliari. La concorrenza, specialmente di squadre di Premier League, però non manca…