Roma-Empoli, probabili formazioni: il primo undici di Ranieri

Roma Entella formazioni ufficiali
Foto Twitter @statscalcio_it

ROMA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – C’è grande attesa per una partita dalla fondamentale importanza per la Roma. Dopo l’esonero di Di Francesco infatti, ora tocca a Ranieri. Toccherà proprio all’allenatore e tifoso della Roma riportare i giallorossi in zona Champions, e per farlo servirà tutta la grinta possibile e quella determinazione che può alimentare i sogni e la voglia dei tifosi. C’è da riconquistare un ambiente, ferito dagli ultimi fatti accaduti (sconfitta nel derby ed eliminazione dalla Champions) e provato anche dalle dimissioni del direttore sportivo. Riuscirà Ranieri a risollevare l’ambiente? In molti se lo chiedono, ma ora andiamo a dare un occhio a quello che potrebbe essere l’undici titolare.

leggi anche —> Roma-Empoli, ecco dove vedere la partita

Roma-Empoli, probabili formazioni: Ranieri si affida a Schick

Una Roma in emergenza quella che ha trovato Claudio Ranieri, una Roma che dovrà fare i conti con squalificati e infortunati. Il neo tecnico giallorosso è quindi pronto a tornare all’Olimpico da allenatore della Roma: questa sera infatti i giallorossi affrontano l’Empoli davanti al proprio pubblico. Tra infortunati e squalificati, la formazione che il tecnico di San Saba schiererà contro gli uomini di Iachini sembra quasi obbligata: davanti a Olsen ci sarano Florenzi Jesus, Marcano e Santon; davanti a loro agiranno Cristantee Nzonzi mentre, alle spalle dell’unica Schick, spazio a Kluivert, El Shaarawy e Zaniolo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. ALLENATORE: Ranieri.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. ALLENATORE: Iachini.

leggi anche —> Roma, le parole di Totti su Ranieri