Inter-Eintracht Francoforte, formazioni ufficiali e ultime Europa League

Inter Milan’s Italian midfielder Matteo Politano celebrates after scoring he fourth goal during the UEFA Europa League round of 32 second-leg football match Inter Milan vs Rapid Wien on February 21, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

INTER-EINTRACHT, formazioni ufficiali – Torna l’Europa anche per Napoli e Inter, chiamate a tenere alto il nostro calcio a livello continentale sulla scia di quanto fatto dalla Juventus due giorni fa. Con la Roma fuori dalla Champions i bianconeri sono gli unici nella massima competizione europea, ma Napoli ed Inter possono conquistarsi stasera l’accesso ai quarti di finale di Europa League. E allora sì che il sogno finale inizierebbe a far ancora più gola; perché si vedrebbe il traguardo ultimo in fondo al rettilineo.

Si prospetta una grande serata di calcio a San Siro. Alle ore 21:00 i nerazzurri andranno a caccia di un quarto di finale che darebbe una grande scossa al finale di stagione interista. Si prevede uno stadio con oltre 55.000 spettatori, di cui quasi 10.000 tedeschi, per una gara aperta a qualsiasi risultato.

L’Inter ha sì dalla sua parte la forza del pubblico ma dovrà fare i conti con l’emergenza in attacco. Fuori Icardi, squalificato Lautaro, Spalletti si affiderà a Politano falso nove. Da non sottovalutare, però, il possibile inserimento del recuperato Keita.

Leggi anche: Inter, la vigilia di Spalletti

Inter Eintracht, le formazioni

Formazione tipo, al netto delle assenze, per Spalletti che tra oggi e domenica si gioca una bella fetta di stagione. Fondamentale sarà qualificarsi stasera per avvicinarsi al derby di domenica sera nel miglior modo possibile.

Le scelte dei tecnici:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. ALLENATORE: Spalletti.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Jovic, Haller. ALLENATORE: Hutter.

In aggiornamento in attesa delle ufficialitÃ