Real Madrid, parte la rivoluzione di Zidane: ecco le idee di mercato

REAL MADRID ZIDANE – Una vera e propria rivoluzione quella che ci sarà, al termine della stagione, in casa del Real Madrid. Zidane ha infatti intenzione di cambiare tutto. Gli obiettivi per il rafforzamento della squadra sono quelli che tutti conoscono: per il centrocampo, il belga Eden Hazard del Chelsea e il danese Christian Eriksen del Tottenham, più il sogno dell’allenatore francese che è Paul Pogba. In attacco invece il primo obiettivo è diventato Mbappè, che ha lanciato segnali concilianti alla Casa Blanca, mentre l’alternativa era e rimane Harry Kane.
Ma molto più interessanti dei possibili acquisti (almeno in chiave italiana) sono sicuramente le possibili cessioni tra gli attuali titolari del Real. Se qualcuno sognava di poter strappare Asensio a Florentino Perez, può mettersi l’anima in pace perché con il ritorno di Zidane il ragazzo è diventato assolutamente incedibile.

Real Madrid, Zidane rivoluziona la squadra

Fino a dieci giorni fa era forte la tentazione di scommettere su un futuro di Marcelo con la maglia della Juventus. E con la nuova gestione tecnica non è cambiato molto, nel senso che Reguilòn, prodotto del settore giovanile, continua a stargli davanti nelle gerarchie della squadra. La sua partenza è meno scontata ma sempre probabile. L’altro giocatore che interessa alla Juve e cioè Isco, si trova invece in una situazione più complicata. Zizou lo ha rilanciato nella partita vinta contro il Celta Vigo, la risposta è stata buona, ma difficilmente il centrocampista potrà recuperare la rottura che ha messo in atto con il club nei mesi scorsi. Anche Bale resta pesantemente sul mercato perché non viene ritenuto fondamentale e perché a 30 anni può ancora portare un po’ di soldi nelle casse del Real.

leggi anche —> Le parole dell’agente di Bale