Infortunio Ronaldo, il portoghese lascia la Continassa dopo la fisioterapia

Squalifica Ronaldo
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNIO RONALDO: cosa ̬ successo oggi РSi ̬ conclusa poco dopo pranzo la giornata di Cristiano Ronaldo al centro sportivo della Continassa. Il portoghese, tornato malconcio dagli impegni con la sua nazionale, si ̬ recato stamani assieme ai suoi compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti: allenamenti sul campo che Chiellini e il resto del gruppo hanno svolto normalmente, mentre Cr7 si sottoponeva a piccoli controlli di routine e a fisioterapia.

Non sono attesi sviluppi importanti nelle prossime ore, almeno nella giornata di oggi. Ronaldo infatti ha svolto solamente fisioterapia e solamente tra qualche giorno (forse già domani?) si sottoporrà a test strumentali più approfonditi. Al termine dei quali, emesso un secondo bollettino medico dopo quello dell’altro ieri, si sapranno maggiori novità sui tempi di recupero del numero 7.

Leggi anche: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici 

Infortunio Ronaldo, la situazione degli altri

La speranza di tutto l’ambiente bianconero è quella di recuperare il portoghese per la gara di andata con l’Ajax, il prossimo 10 aprile, ad Amsterdam.

Max Allegri da qui alle prossime settimane dovrà fronteggiarsi con una rosa ridotta per gli infortuni non solo di Ronaldo, che dovrebbe saltare le prossime 3 partite, ma anche di altri suoi compagni. Come detto Cristiano Ronaldo si è sottoposto a fisioterapia e, almeno per oggi, non sono attesi dei bollettini medici. Lavoro personalizzato invece per Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira. De Sciglio invece ha lavorato in gruppo.