Inter, Wanda Nara torna a sorridere. Cassano non ci sta: le ultime

INTER WANDA NARA – Quando sembrava esser tutto finito, ecco che a Tiki Taka, trasmissione in onda la domenica sera su canale 5, si è alzato un altro polverone. Questa volta, ad alimentare le polemiche, ci ha pensato Antonio Cassano. L’ex giocatore dell’Inter ha avuto qualcosa da ridire riguardo la prestazione messa in campo da Mauro Icardi contro l’Atalanta: “L’Inter gioca con il 4231, che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro – ha spiegato -. Se dipendesse da Spalletti, giocherebbe Martinez, perché preferisce attaccanti che giocano con la squadra”. “Lautaro ha fatto benissimo, ha 20 anni e deve giocare perché è più forte di Mauro – ha aggiunto -. Icardi segna solo e basta, ma se non fa gol non la prende mai”.

leggi anche —> Atalanta, le parole di Gasperini

Inter, Wanda Nara-Cassano: discussione accesa

Fantantonio ha poi continuato rincarando la dose: “A Spalletti piacciono più punte come Dzeko, Benzema o Lewandowski – ha proseguito Cassano -. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai”. “Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek – ha concluso -. C’è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra”.

Infine sono anche arrivate le parole di Wanda Nara che ci ha tenuto a ribadire la propria serenità riguardo il caso che ha riguardato il proprio marito e assistito: “L’Atalanta è fortissima, e penso che abbiano giocato bene. Un buon risultato per tutte e due le squadre. Siamo stati felici, come famiglia, di vedere Mauro fare quel che gli piace di più. Poi è tornato a Genova e l’ha fatto con un gol: penso sia stata una delle sue partite più belle”.

leggi anche —> Inter, le parole di Spalletti