Infortunio Perin: il portiere si opera alla spalla, stagione finita

Torino Juventus probabili formazioniINFORTUNIO PERIN – Stagione finita anzitempo per Mattia Perin. Il portiere ex Genoa ha chiuso anticipatamente il suo primo anno alla Juventus operandosi alla spalla infortunata il giorno dopo il ko contro la SPAL. L’estremo difensore si era fatto male in allenamento alla Continassa nelle fasi di preparazione alla sfida contro l’Ajax: da subito si era capita la gravità del problema, problema che ha richiesto l’intervento chirurgico per il secondo portiere di Allegri.

Come detto può considerarsi finita la stagione  per Mattia Perin. Il portiere della Juventus verrà sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla per stabilizzare l’articolazione e salterà le ultime sei giornate di campionato in Serie A.

Leggi anche: Juventus, ko e eliminazione dalla Champions. Il crollo in Borsa

Risveglio ancor più amaro per i bianconeri dunque che riempiono un’infermeria già piuttosto popolata. Contro l’Ajax, nella gara più importante dell’anno, erano indisponibili i vari Chiellini, Douglas Costa, con Khedira e Emre Can appena rientrati e Dybala che è uscito anzitempo dalla gara dell’Allianz Stadium. Perin si va ad aggiungere ai già numerosi infortunati e non lo rivedremo in campo sino alla prossima stagione. La sua ultima immagine, per quanto riguarda quest’anno, è il gol subito da Floccari a Ferrara sabato scorso.