Infortunio Maksimovic, le condizioni del difensore del Napoli

napoli, mistero maksimovic

INFORTUNIO MAKSIMOVIC – Per il difensore del Napoli il match di ieri sera contro l’Arsenal è stato davvero sfortunato. Non solo infatti la sua squadra ha perso davanti al pubblico del San Paolo e dunque salutato l’Europa League, ma il giocatore serbo ha anche subito un problema fisico. La partita di Nikola Maksimovic è infatti durata appena 46 minuti di gioco, quando è stato sostituito per un dolore al piede.

LEGGI ANCHE: Trippier Napoli, sondaggio degli azzurri in casa Tottenham

Infortunio Maksimovic, l’esito degli esami medici di oggi

Un ko che ha preoccupato abbastanza, dato che il centrale della retroguardia del Napoli è stato visto lasciare lo stadio di Fuorigrotta aiutato da delle stampelle. Una situazione che ha necessitato il calciatore azzurro ad effettuare alcuni esami clinici, il cui responso da parte dello staff medico della società partenopea è arrivato nel corso della giornata di oggi.

LEGGI ANCHE: Napoli-Atalanta streaming live, ecco dove e come vedere il match

Infortunio Maksimovic, niente da fare per la sfida di lunedì contro l’Atalanta

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Maksimovic si è trattato di una piccola infrazione al dito del piede. Per il difensore dunque sarebbe sicuro il suo forfait per il match del campionato di Serie A in programma lunedì alle ore 19 in casa contro l’Atalanta. Ad ogni modo, le condizioni del giocatore verranno valutate durante i prossimi giorni per capire con maggiore chiarezza tutti i possibili tempi di recupero per il calciatore ex Torino costretto a uno stop dopo la partita di giovedì sera contro i Gunners.