Juventus, Cuadrado: “Storici 8 scudetti di fila. Futuro? Spero di restare”

Probabili formazioni 32 Giornata
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

CUADRADO – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, ha parlato del suo futuro e dell’ipotesi di un suo addio al club bianconero nel corso della sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Ndombele-Juventus, ora arriva la conferma: “Preferirei darlo ad Agnelli”

Juventus, Cuadrado: “Ho ancora un altro anno di contratto”

Queste le parole dell’ala d’attacco colombiano in merito alle indiscrezioni di un suo possibile cambio di maglia durante i prossimi mesi: “Spero di rimanere, ho ancora un altro anno di contratto. E’ triste vedere le partite dei tuoi compagni e pensare di non poter dare una mano, avrei potuto essere lì in campo con loro e aiutarli. Ho sempre pensato a rimettermi al più presto, con il sorriso sulle labbra”.

LEGGI ANCHE: Soulè-Juventus, dall’Argentina sono certi: vestirà bianconero

Juventus, Cuadrado: “Ottavo scudetto consecutivo non è un’impresa semplice”

Cuadrado ha infine detto la sua sull’uscita della squadra bianconera dalla Champions League per mano dell’Ajax rispondendo a tutti coloro che hanno giudicato un fallimento la stagione degli uomini di Massimiliano Allegri dopo l’eliminazione dalla massima competizione europea. Il pensiero dell’esterno sull’argomento è infatti chiaro e respinge nettamente tutte queste critiche, a volte sprezzanti riguardo l’anno della compagine torinese: “Ci siamo impegnati tanto, a volte vedo l’ambiente pensare che l’uscita dalla Champions sia un fallimento ma non è così. Abbiamo vinto l’ottavo scudetto consecutivo, un’impresa straordinaria che rimarrà nella storia: non è mai semplice. Derby? Siamo motivati e vogliamo vincerlo: lavoriamo per migliorarci costantemente”.