Godin Inter, ingaggio monstre per il difensore: le cifre del suo contratto

(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

GODIN INTER – Diego Godin conta ormai solo i giorni che lo separano dal suo approdo all’Inter. D’altronde l’intesa tra il difensore dell’Atletico Madrid e il club nerazzurro sembra esser stata raggiunta da ormai molti mesi. Era gennaio quando in piena finestra invernale di calciomercato: il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato dell’area sport Beppe Marotta hanno raggiunto l’accordo con il centrale uruguaiano.

LEGGI ANCHE: Udinese-Inter formazioni ufficiali e ultimissime: out Vecino

Godin Inter, aumento di stipendio considerevole per il difensore in nerazzurro

Il giocatore arriverà a luglio a parametro zero dai Colchoneros. Molte sono state le squadre superate dall’Inter per aggiudicarsi il cartellino di questo importante calciatore. Ebbene, quest’oggi Cadena Cope ha reso note anche le cifre che Godin andrà a guadagnare non appena sbarcherà all’ombra della Madonnina. Si tratta di somme decisamente importanti, visto che l’uruguagio incasserà il 35% in più a stagione rispetto all’ingaggio che l’Atletico gli elargiva ogni anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Icardi: ora anche Wanda Nara frena sulla permanenza

Godin Inter, ecco quanto andrà a guadagnare il difensore in nerazzurro

Stiamo parlando di 6,75 milioni di euro netti. Tutto deciso dunque per il difensore che starebbe anche cercando casa a Milano. Nessun dubbio sulla qualità dell’acquisto da parte dei nerazzurri, visto che il calciatore in queste stagioni sotto la guida del tecnico Diego Pablo Simeone è migliorato ulteriormente, oltre ad essere garanzia il fatto che sia capitano della sua Nazionale. Doti che saranno di enorme mano per l’Inter che vuole fare di tutto per crescere in Europa e cercare di affermarsi in Serie A mettendo fine a questi anni di dominio da parte della Juventus.