Incontro Agnelli-Allegri: summit a cena, attese novità!

Inter Juventus conferenza Allegri
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

INCONTRO AGNELLI ALLEGRI – Potrebbe iniziare tra pochi minuti l’atteso summit tra Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri e il resto della dirigenza bianconera (leggasi Pavel Nedved e Fabio Paratici). Alle ore 16:00 è iniziato l’allenamento della squadra comandato, naturalmente, dal tecnico campione d’Italia. Un allenamento che terminerà alle ore 17:30, dunque alle ore 18:00 potrebbe avere il suo incipit l’incontro più atteso, nelle ultime settimane, in casa Juventus.

Si parlerà di molto, di tutto: dal mercato alle strategie future, di contratto e di idee per la stagione che verrà. Solamente se ci sarà piena intesa tra le parti si continuerà insieme, altrimenti saranno i prossimi gli ultimi 10 giorni di Allegri alla guida della Juventus.

Dopo giorni di voci, rumors incontrollati e toto-allenatori finalmente sta per scoccare l’ora decisiva. Nella serata di oggi si saprà se anche il prossimo anno Allegri guiderà la Juventus o se i campioni d’Italia avranno un altro tecnico. Il tempo delle chiacchiere, quelle da bar, è dunque finito.