Calciomercato Juventus, De Ligt addio? Il difensore chiama il Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS, De Ligt che fai? – E’ stato uno dei tormentoni di mercato che ha caratterizzato gli ultimi mesi. De Ligt, capitano dell’Ajax campione d’Olanda e semifinalista di Champions, lascerà Amsterdam nei prossimi mesi ma, per ora, la destinazione è sconosciuta.

Il Barcellona pare in grande vantaggio su tutte le concorrenti, Juventus in primis, anche se ancora non ha chiuso l’affare. Mino Raiola sta trattando il trasferimento del suo giovane assistito, appena 19 anni, e quel che è certo è che ci vorranno più di 70 milioni per strappare il difensore dalla Crujiff Arena.

Un indizio di mercato l’ha dato il diretto interessato che, in un’intervista, ha ammesso di voler continuare a giocare Frenkie De Jong, suo compagno all’Ajax e da qualche mese già acquistato dal Barcellona.

Leggi anche: Juventus, conferme su Sarri

Calciomercato Juventus, De Ligt sogna il Barça

In occasione della premiazione come MVP dell’anno nel campionato olandese il difensore oranje ha ammesso: “Se mi piacerebbe giocare con de Jong? Certo che mi piacerebbe! E’ un grande giocatore e sarei contento di giocare nella sua stessa squadra, ma adesso non so cosa accadrà“.