Juventus, ritorna Pogba: ipotesi reale e concreta! I nuovi dettagli

Pogba Real Madrid
(Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

POGBA JUVENTUS- La Juventus si prepara a riabbracciare Paul Pogba in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Gianluca di Marzio” noto esperto di mercato, i bianconeri sarebbe pronti a piombare con forte decisione sul centrocampista del Manchester United. 120 milioni la valutazione fatta dal club inglese, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre gli 80 milioni.

Detto questo, rest viva l’ipotesi di scambio alla pari con Dybala, anche se l’attaccante argentino, ora come ora, resta nell’elenco degli incedibili della compagine bianconera. La sensazione è che i bianconeri punteranno forte o su Pogba, o su Milinkovic Savic, altro oggetto del desiderio del mercato bianconero.

Leggi anche: Juventus, è la settimana di Sarri: Guardiola chiude le porte!

Pogba Juventus, perchè si può davvero

Il centrocampista sarebbe pronto a lasciare lo United a causa della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Lo stesso centrocampista francese ha ammesso il suo grande legame con la Juventus e non avrebbe escluso il suo clamoroso ritorno. Ora non resta che aspettare e valutare i nuovi possibili scenari. Difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 120 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belle victoire ✌🏾 @equipedefrance 🇫🇷…bolivia somos siempre familia 🇧🇴🤗❤️

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: