Roma, tramonta Higuain? L’agente: “In Italia solo la Juve”

(Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

HIGUAIN ROMA- Secondo quanto riportato dal fratello agente di Gonzalo Higuain, il Pipita difficilmente accetterà di vestire la maglia della Roma in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino, qualora dovesse tornare in Italia, lo farà solamente per vestire la maglia della Juventus.

Il fratello/agente dell’attaccante ha così ammesso ai microfoni di “Radio Marte”: “Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno.”Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero”. Poi, infine un pensiero al Napoli e al trasferimento dal Real al club partenopeo: “Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Il suo percorso in azzurro è stato all’altezza. I fischi dei tifosi del Napoli? Sono una dimostrazione d’amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Solo quando non lasci un bel ricordo, scatta l’indifferenza”.

Leggi anche: Sarri-Juventus, oggi è il giorno chiave: si attende l’annuncio

Higuain Roma, già tramontata la pista giallorossa?

Difficile, se non impossibile vedere Higuain in maglia Roma. In mattinata, la “Gazzetta dello Sport” ha confermato la possibilità di scambio tra l’argentino e Manolas. Ipotesi complicata, forse impossibile. Tuttavia sono attese novità nel corso delle prossime settimane.