Calciomercato domenica 16 giugno: Juve, Sarri vuole Pogba. Cagliari, piace Eder

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

CALCIOMERCATO 16 GIUGNO- JUVENTUS: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. E’ arrivata l’ufficialità. Il tecnico ora penserà al mercato e al nuovo piano in bianconero. Per il centrocampo piace Pogba.

CAGLIARI: Eder potrebbe rappresentare una contropartita intrigante per il club rossoblù. Il giocatore piace parecchio a Maran, e l’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Barella, ormai promesso sposo dell’Inter. Ovviamente nessuna conferma ufficiale, ma è chiaro che il club rossoblù punti ad una seconda punta in vista della prossima sessione di mercato.

Leggi anche: Calciomercato sabato 15 giugno: Inter su Lukaku. UFFICIALE: Giampaolo saluta la Samp

Calciomercato 16 giugno domenica: Inter su Lukaku

MILAN: L’arrivo di Giampaolo potrebbe mutare il Milan da un 4-3-3 ad un 4-3-1-2. Suso potrebbe vestire i panni del trequartista, mentre potrebbe partire la caccia ad una seconda punta che affiancherà Piatek.

INTER: Conte è stato chiaro, Lukaku rappresenta e rappresenterà il primo obiettivo del prossimo attacco nerazzurro. Icardi verso l’addio.

ROMA: Fonseca potrebbe improntare la nuova Roma sul 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Schick e Dzeko verso l’addio. Idem Kolarov, ormai promesso sposo dell’Inter. Sfumato sul nascere il potenziale scambio Higuain-Manolas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The boss. 🏆👏 #UELfinal #CFC #Chelsea

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc) in data: