Calciomercato domenica 23 giugno: Roma, affondo per Hamsik. Juve, De Ligt più vicino. Napoli, novità James Rodriguez!

 (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

CALCIOMERCATO 23 GIUGNO-  Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo nel corso dell’estate. Ecco tutte le trattative di oggi domenica 23 giugno.

JUVENTUS– De Ligt strizza l’occhio ai bianconeri e si avvicina in maniera reale e concreta. Il difensore ha una valutazione di circa 70 milioni di euro. Più defilate Barcellona e PSG.

INTER– Come anticipato nella giornata di ieri, Conte avrebbe puntato l’indice su Sensi del Sassuolo. Il centrocampista della Nazionale, valutato circa 20-25 milioni potrebbe rappresentare il nuovo regista della compagine nerazzurra.

Leggi anche: Juventus, dall’Olanda: De Ligt ha scelto i bianconeri! I nuovi dettagli

Calciomercato 23 giugno domenica: Roma, follia Hamsik e addio a Pastore

ROMA– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe pronta a puntare l’indice su Hamsik. Un nuovo clamoroso scenario di mercato che potrebbe riportate in Italia l’ex centrocampista del Napoli. Addio quasi certo per Pastore.

ATALANTA– Definito il passaggio in nerazzurro di Muriel, la compagine bergamasca valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Zapata e Ilicic verso l’addio.

NAPOLI- James Rodriguez si avvina sempre più. L’attaccante colombiano potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli dopo la fine della Copa America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siempre intentar y nunca dejar de luchar. Gran partido de todos 🇨🇴

Un post condiviso da James Rodríguez (@jamesrodriguez10) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *