Juventus, arriva Rabiot: c’è il sì definitivo. Cifre e dettagli del contratto

 (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

RABIOT JUVENTUS- Un affare destinato a diventare ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Rabiot ha detto sì alla Juventus. Come evidenziato da “Gianluca Di Marzio”, il giocatore comunicherà il suo ok definitivo ai bianconeri nella giornata di domani prima della definitiva fumata bianca. Accordo totale sul contratto.

Il centrocampista firmerà un contratto di cinque anni da 7 milioni di euro netti a stagione. Sarri avrà così a disposizione il suo nuovo rinforzo in vista della prossima stagione. Centrocampista completo, capace di ricoprire al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di play maker davanti alla difesa. L’ufficialità potrebbe arrivare già il primo luglio.

Leggi anche: Calciomercato lunedì 24 giugno: Milan su Ceballos e Pastore. Juve, c’è Ricardo Pereira. Roma,…

Rabiot Juventus, come giocherà nella nuova Juventus?

Il centrocampista francese, come detto, potrebbe ricoprire sia il ruolo di play maker come prima alternativa a Pjanic, sia il ruolo di mezz’ala in un centrocampo a tre. Tuttavia, lo stesso Rabiot, potrebbe essere utilizzato anche in un centrocampo a due nelle vesti di mediano puro. Pochi giorni all’annuncio ufficiale, l’ex PSG è ormai pronto a dire sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teach me how to Dougie, teach me-teach me how to dougie 🕺🏻🎶 #teachmehowtodougie #letsdance #training

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25) in data: