Calciomercato mercoledì 3 luglio: Bayern su Cancelo. Milan-Veretout, stretta finale. Napoli su Elmas

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 3 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di mercato di oggi mercoledì 3 luglio.

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Bayern Monaco sarebbe piombato con forte decisione su Cancelo. Il terzino portoghese, valutato circa 60 milioni di euro, sarebbe un chiaro obiettivo del club tedesco. La Juve mediterà il da farsi.

MILAN– I rossoneri sarebbero pronti a mettere le mani su Veretout. Il centrocampista della Fiorentina piace particolarmente ai rossoneri i quali avrebbe già raggiunto un principio d’accordo, ma occhio al ritorno della Roma.

INTER– Dopo l’ufficialità di Sensi, i nerazzurri concentreranno le loro attenzioni su Barella. Marotta e Ausilio proveranno il contro-sorpasso alla Roma. Stand-by Lukaku.

Leggi anche: Calciomercato martedì 2 luglio: Inter, UFFICIALE Sensi e rispunta Barella. Juve-Bonucci, sarà addio? Roma…

Calciomercato 3 luglio mercoledì: Napoli forte su Elmas, Lazio: ecco Lazzari

NAPOLI– Non solo James Rodriguez, i partenopei sembrerebbero esser pronti a puntare forte su Elmas, centrocampista del Fenerbahce. 20 milioni la sua valutazione.

LAZIO– Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficialità di Lazzari. L’esterno ex SPAL effettuerà le visite mediche e poi metterà la firma sul suo nuovo contratto con i capitolini.