Napoli, clamoroso affondo per Icardi: sorpasso alla Juve, i dettagli

Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI NAPOLI- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Icardi in vista della prossima stagione. Un clamoroso affondo che potrebbe concretizzarsi già nel corso dei prossimi giorni. 80 milioni la richiesta da parte dell’Inter, circa 65-70 milioni la potenziale offerte del Napoli.

Juventus beffata? La sensazione è che che il club partenopeo abbia messo la freccia sui bianconeri e sorpassato nettamente i bianconeri per la corsa all’attaccante argentino.

Leggi anche: Calciomercato venerdì 5 luglio: Bennacer-Milan, è fatta. Napoli su Icardi. Higuain apre alla Roma

Icardi Napoli, per la Juventus non è una priorità

Come confermato dallo stesso Paratici, Icardi, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità in casa bianconera. Di fatto, la Juventus sarebbe pronta a concentrare tutte e sue attenzioni su De Ligt. Il centrale olandese potrebbe vestire bianconero già nei prossimi giorni.

Mistero tutto da vivere quello che riguarderà il futuro di Icardi. L’unica certezza, ora come ora, potrebbe essere rappresentata dal fatto che l’attaccante argentino lascerà sicuramente l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏝

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: