Calciomercato sabato 13 luglio: Juve-Chiesa, c’è la svolta. Inter, follia Lukaku? Cagliari su Nandez

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CALCIOMERCATO 13 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi sabato 13 luglio.

JUVENTUS– Dopo l’affare De Ligt, il quale potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime ore, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore anche per Chiesa. 70 milioni la richiesta da parte della Fiorentina, ma il giocatore avrebbe comunicato il suo desiderio di vestire bianconero, aspetto che potrebbe far svoltare totalmente la trattativa.

INTER– Dopo l’annuncio di Barella, l’Inter è già pronta per tornare a lavoro sul mercato per cercare di convincere il Manchester United a cedere Lukaku. 85 milioni la richiesta inglese, il club nerazzurro potrebbe presentare un’offerta shock da circa 70 milioni.

CAGLIARI– I rossoblù sarebbero pronti a far ritorno su Nandez. Il centrocampista sarebbe stato individuato come sostituto ideale di Barella, passato all’Inter

Leggi anche: Barcellona, arriva Griezmann: pagata la clausola rescissoria, i dettagli

Calciomercato 13 luglio sabato: Milan forte su Veretout

MILAN– Non solo Krunic e Bennacer, il Milan sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione su Veretout. Il centrocampista centrale della Fiorentina rappresenta il primo obiettivo per il mercato rossonero. Bennacer, attualmente, resta in stand by.

ROMA– Tutto su Higuain, la Roma proverà a convincere il Pipita a sposare il nuovo progetto giallorosso. Il giocatore potrebbe firmare il rinnovo con la Juventus per spalmare il suo attuale ingaggio in più anni, permettendo alla Roma di poter irrompere con forte decisione sul giocatore.