Calciomercato 27 luglio sabato: Chiesa-Juve, nuove conferme. Pepè-Napoli, è fatta. Inter, via anche Politano?

Infortunio Chiesa
 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CALCIOMERCATO 27 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi sabato 27 luglio.

JUVENTUS– Chiesa resta il primo obiettivo offensivo per la Juventus. 70 milioni le richieste viola, richieste che la Juventus potrebbe soddisfare cedendo Dybala e incassando circa 70-80 milioni di euro.

INTER– Lukaku si avvicina: la sensazione è che Marotta e Ausilio proveranno l’affondo definitivo nel corso della prossima settimane. In uscita anche Politano, non ideale nel contesto tattico di Conte. L’ex Sassuolo piace all’Atalanta di Gasperini.

CAGLIARI– Nainggolan si candida al ritorno, ma difficilmente l’affare potrebbe concretizzarsi, sia a livello di costi, sia perchè il Cagliari sarebbe ormai ad un passo da Nandez.

MILAN– Correa sempre più vicino. In difesa piacciono Demiral e Rugani. Il primo difficilmente lascerà la Juve, per il secondo potrebbe essere un’apertura.

Leggi anche:

Calciomercato 27 luglio: Napoli vicino a Pepè

NAPOLI– In arrivo la definitiva fumata bianca per Pepè. Il presidente francese ha confermato l’affare per 80 milioni di euro.

FIORENTINA– Piace e intriga Balotelli. Da risolvere il mistero Chiesa. La sensazione è che l’attaccante sia pronto a dire addio al club viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤟⚽️

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *