Calciomercato 4 agosto domenica: Inter-Icardi, muro contro muro. Roma-Higuain, non è finita

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 4 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 4 agosto.

INTER– Muro contro muro di Icardi. L’attaccante argentino avrebbe espresso il suo desiderio di restare in nerazzurro. La sensazione è che l’argentino accetterebbe solamente la Juventus, ipotesi ormai decisamente complicata.

JUVENTUS– Ronaldo avrebbe consigliato Dybala di accettare il Manchester United. Ora la decisione dipenderà solo ed esclusivamente dal numero 10 bianconero. Lukaku, intanto ha già raggiunto un accordo totale con la Juventus.

MILAN– Correa resta un’ipotesi reale e concreta, affare che potrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro. Andrè Silva potrebbe esser ceduto al Monaco.

Leggi anche: Cagliari, colpo Nainggolan: Fiorentina beffata, il belga torna in Sardegna

Calciomercato 4 agosto domenica: La Roma insiste per Higuain

ROMA– Il sogno nel cassetto resta Higuain, ma come accennato nei gironi scorsi, il Pipita vorrebbe restare in bianconero.

NAPOLI– Sfumato Pepè, e quasi sfumato anche il potenziale assalto ad Icardi, il club azzurro potrebbe tentare l’assalto reale e concreto su James Rodriguez. Il Real Madrid sarebbe pronto ad aprire alla cessione. Gli azzurri ragioneranno sulla base del prestito con diritto di riscatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MI9 ⚫️

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *