Juventus, clamorosa svolta per Pogba: ora arriva la conferma, i dettagli

Pogba Real Madrid
(Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus sarebbe pronta ad aprire al clamoroso colpo di scena firmato Paul Pogba. Il centrocampista dello United potrebbe dire addio all’Inghilterra già nel corso dei prossimi giorni. Paratici, dopo il rifiuto di Dybala ai Reds e la fumata nera per Lukaku, potrebbe decidere di virare le sue attenzioni sul centrocampista francese.

Lo stesso Pogba, più volte, avrebbe confermato il suo desiderio di far ritorno alla Juventus, ma tutto potrebbe dipendere dai piani juventini e dalle possibili richieste della società inglese.

Leggi anche: Calciomercato 5 agosto lunedì: Inter, affondo Lukaku, sorpasso alla Juve. Scambio Cancelo-Danilo, è fatta

Pogba Juventus, Paratici pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il diretto sportivo bianconero sarebbe pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic come contropartite per arrivare a Pogba. Un triplo affare che potrebbe concretizzarsi realmente. Detto questo, Mandzukic avrebbe già raggiunto un accordo totale con il club inglese basato su un triennale da circa 6/6,5 milioni di euro a stagione.

Ora non ci resta che aspettare e valutare le mosse e le strategie del club bianconero. Pogba potrebbe far ritorno a Torino in maniera reale e concreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On tire pas les ficelles nous? Accepte le deal 🤝 @adidasfootball #DareToCreate #Predator

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data: