Calciomercato 10 agosto: Juve, Higuain resta? Napoli, passi avanti per Lozano. Inter-Dzeko, si chiude

 (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 10 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi sabato 10 agosto.

JUVENTUS– Continua a tenere banco il possibile scambio alla pari tra Icardi-Dybala. Tuttavia, come riportato nelle ultime ore, Paratici sarebbe pronto a mettere il veto alla cessione del numero 10 argentino. Novità anche sul fronte Higuain, il Pipita potrebbe essere confermato.

INTER– Passi avanti per Dzeko, la trattativa potrebbe decollare in maniera ufficiale già nel corso dei prossimi giorni. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro, ma la Roma continua a valutare attentamente il da farsi. Intanto Lukaku, dopo l’ufficialità di ieri, è pronto a catapultarsi nell’inizio della nuova avventura nerazzurra.

NAPOLI– Passi avanti per Lozano. L’esterno offensivo messicano si avvicina a grandi passi al club partenopeo. Resta viva anche l’ipotesi James Rodriguez, anche se tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato e soprattutto da quella del Real Madrid.

Leggi anche: Calciomercato 9 agosto venerdì: Juve, scambio Dybala-Icardi, i nuovi dettagli. Inter, è l’ora di…

Calciomercato 10 agosto: Milan, Correa più lontano, piace Pellegri

MILAN– Come accennato nella giornata di ieri, i rossoneri continuano a monitorare con grande attenzione la situazione legato a Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid piace particolarmente ai rossoneri, ma bisognerà capire le reali intenzioni e strategie del mercato milanista.

FIORENTINA– Definito l’affare Pulgar con il Bologna, i viola si concentreranno sull’attacco. Quasi certa la conferma di Chiesa. L’attaccante resterà a Firenze. Capitolo più complicato per Simeone: il suo futuro potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane.