Calciomercato 16 agosto, Juventus: Mandzukic apre a Bayern e Monaco. Milan, Correa più vicino

CALCIOMERCATO 16 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 16 agosto.

JUVENTUS– Mercato in uscita pronto ad entrare nel vivo. Mistero Perin, situazione decisamente complicata e possibilità concreta che il portiere resti in bianconero almeno fino a gennaio. Occhio anche alla situazione legato al futuro di Mandzukic e Matuidi. Entrambi potrebbero finire al Monaco, ma occhio anche al Bayern Monaco, forte sull’attaccante. In uscita anche Rugani, vicino al Monaco.

ROMA– Prende corpo l’idea Icardi. L’attaccante potrebbe dire sì alla Roma in caso di mancato passaggio alla Juventus. L’argentino potrebbe dire sì ai giallorossi solamente in caso di fumata nera con i bianconeri. Dzeko più 50 milioni, questa la proposta della Roma per convincere l’Inter.

MILAN– Prende corpo l’idea Correa. L’attaccante dell’Atletico Madrid potrebbe vestire rossonero nel corso dei prossimi giorni. Affare da oltre 35 milioni.

Leggi anche: Brescia, è fatta per Balotelli. Juve, Rugani e Matuidi al Monaco

Calciomercato 16 agosto: Napoli, è fatta per Lozano

NAPOLI– Lozano vestirà la maglia del Napoli, ormai è fatta. Prende corpo anche l’idea James Rodriguez. Doppio affare da circa 60-70 milioni di euro.

TORINO– Caccia ad una seconda punta. Mazzarri potrebbe aprire ad un attaccante capace di adattarsi alla perfezione nel ruolo di esterno destro e sinistro. Verdi candidato ideale.

ATALANTA– Come anticipato nei giorni scorsi, Sturridge resta un obiettivo reale e concreto. Affare possibile a costo zero.

BRESCIA– Dopo Balotelli potrebbe arrivare l’affondo per un nuovo centrale difensivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pumafootball

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: