Inter, colpo Sanchez: il cileno è arrivato a Milano, occhio alla cifre dell’affare

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

SANCHEZ INTER- Ora è fatta, l’Inter ha messo le mani su Sanchez in maniera reale e concreta. Ultimi dettagli prima della fumata bianca, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime ore. Un affare nato nelle scorse settimane e concretizzato per volontà totale da parte dell’attaccante cileno. Di fatto, come noto, l’ex Udinese, pur di vestire la maglia nerazzurra, avrebbe rinunciato a gran parte dello stipendio percepito allo United.

Come confermato da Ausilio ai microfoni di “Sportitalia” e “Sky Sport”, mancherebbero solo pochi dettagli alla chiusura dell’affare. Sanchez andrà ad affiancare Lukaku nel nuovo attacco nerazzurro.

Leggi anche: Calciomercato 28 agosto: Juve, offerta PSG per Mandzukic. Inter, fatta per Sanchez. Roma, Kalinic…

Sanchez all’Inter, come cambia l’attacco nerazzurro?

Come detto, Sanchez potrebbe sbarcare in Italia già nel corso delle prossime ore. L’attaccante cileno, come detto, andrà a rappresentare la nuova spalla d’attacco di Lukaku, mentre Lautato Martinez, almeno in partenza, potrebbe recitare la parte di seconda scelta. Ovviamente, come confermato da Conte, sarà una stagione lunga e ricca di impegni, e l’Inter avrà bisogno di tutti.

I nerazzurri si preparano ad abbracciare Sanchez: affare basato sul prestito secco senza obbligo o diritto di riscatto. Il giocatore dovrebbe percepire circa 5 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexis Sanchez (@alexis_officia1) in data: