Brescia-Juventus, Sarri: “Infortunio Ronaldo? Ecco la situazione”

(Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo credit should read JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)

BRESCIA JUVENTUS SARRI- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Brescia Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in vista della sfida del Rigamonti. Il tecnico bianconero ha confermato anche il leggero infortunio di Cristiano Ronaldo, fermo ai box per un piccolo problema muscolare.

Niente di preoccupante, l’attaccante tuttavia potrebbe partire dalla panchina. Sarri ha così ammesso: “Valuterò i cambi. Ronaldo ieri aveva un piccolo problema all’adduttore ed è normale. Valuterò i dati e capirò per chi è indispensabile il riposo”.

Leggi anche: Probabili formazioni 5^ giornata: Dybala nuovamente in campo? Higuain dal 1′

Brescia Juventus Sarri: il tecnico presenta la sfida del Rigamonti

Il tecnico bianconero ha così affermato: “L’impressione è buona, si vede che c’è lavoro dietro. Squadra organizzata, si vede che esprime un calcio piacevole. In questo momento è pericolosa, neopromossa che sta facendo bene, è in condizione e l’esordio di Balotelli può dare una botta di entusiasmo all’ambiente. Partita insidiosa, affrontare queste squadre, che sono molto in salute, in questo momento è pericoloso per noi e per tutti.

Sarri ha poi aggiunto: “Ci sono momenti e momenti nell’arco di una stagione. In questa fase è diventato importantissimo per noi Matuidi per motivi tattici, un altro giocatore importante lo stava diventando Douglas Costa, poi purtroppo è arrivato l’infortunio. Un giocatore che mentalmente ci sta mancando tanto è invece Giorgio. Per esperienza però vi dico che spesso nell’arco di un stagione ci sono momento in cui l’indispensabile diventa un altro”.