Parma-Torino probabili formazioni: c’è Laurini, fuori Darmian. Verdi dal 1′, out Zaza

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

PARMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Parma e Torino, match valido per la 6^ giornata di Serie A. Padroni in campo con il solito 4-3-3, con Laurini pronto a prendere il posto di Darmian sulla fascia destra. Qualche problema fisico per l’ex terzino dello United e spazio al laterale ex Empoli e Fiorentina. Detto questo, nessuna novità in attacco: D’Aversa confermerà il solito tridente composto da Kulusevski, Inglese e Gervinho.

Il Torino scenderà in campo con il 3-5-2 disegnato da Mazzarri. In difesa Bremer resta in netto vantaggio su Nkoulou, ma occhio alle potenziali sorprese dell’ultimo minuto. A centrocampo spazio per Meitè, Rincon e Baselli, mentre Verdi resta in netto vantaggio su Zaza per affiancare Belotti in attacco.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 6^ giornata Serie A: Milan-Fiorentina 1-3, super Ribery. Cagliari-Verona 1-1, Faraoni…

Parma Torino probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Mazzarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 Matchday! 🔥 🆚 @torinofc1906 🕟 20.45 📺 @skysport 📱 @1913parmacalcio / 🇬🇧 @ParmaCalcio_en #ParmaTorino #ForzaParma 💛💙

Un post condiviso da Parma Calcio 1913 (@parmacalcio1913) in data: