Juventus, affondo per Donnarumma: ora il Milan trema, i dettagli

Donnarumma ©Getty Images

DONNARUMMA JUVENTUS- Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus starebbe analizzando la possibilità di mettere le mani su Gigio Donnarumma. Un affondo dettato dalla possibilità di strappare il portiere ai rossoneri con contratto in scadenza tra circa 19 mesi.

Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale potrebbe forzare il tiro per cambiare aria in caso di nuova mancata qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus osserva interessata. Paratici potrebbe decidere di cedere Szczesny e puntare dritto sul portiere della Nazionale del presente e del futuro.

Leggi anche: Mercato Inter, Giroud ad un passo: Florenzi idea concreta, scambio con Politano?

Donnarumma Juventus, Raiola alla finestra: i dettagli

Raiola potrebbe aprire concretamente alla possibile cessione del portiere alla Juventus. In vista della prossima estate, Donnarumma si presenterà ai nastri di partenza con contratto in scadenza in vista della futura stagione successiva.

Ecco perchè la Juventus potrebbe valutare e decidere di affondare concretamente il colpo. Raiola potrebbe fornire l’assist decisivo, ma chiaramente, ora come ora, resta solamente un’importante suggestione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For goalkeepers only ⚽🎾 @acmilan 🔴⚫ #calciotennis @antodonnarumma90 @preinaofficial

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data: