Calciomercato Inter, non solo Giroud: assalto alla nuova mezz’ala!

 (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER- Non solo Giroud, come riportato nelle ultime ore i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere l’affare con il Chelsea per il passaggio del centravanti francese in nerazzurro. Conte avrà così a disposizione il suo nuovo vice Lukaku per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Il tecnico nerazzurro potrà contare anche sul recupero di Sanchez, il quale tornerà a pieno regime a partire dalla metà di gennaio.

Detto questo, l’Inter proverà a puntare il dito anche su un nuovo centrocampista. Le prime indiscrezioni parlano di un possibile affondo interista su Rakitic, inseguito anche dalla Juventus. Tuttavia nelle ultime settimane si sarebbe raffreddata leggermente la pista, con avanzamento totale di De Paul nelle gerarchie nerazzurre.

Leggi anche: Probabili formazioni 13^ giornata: Higuain più di Dybala, Atalanta con Zapata. Conte sceglie Candreva

Calciomercato Inter, De Paul il nuovo obiettivo di gennaio

Come detto, Conte avrebbe puntare il dito su De Paul, centrocampista totale e capace di attaccare anche la profondità in zona gol. Centrocampista completo, adattabile anche nel ruolo di seconda punta. Punti a sfavore? Difficilmente l’Udinese deciderà di privarsi del suo fantasista in un momento cruciale della stagione. Tuttavia sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Último entrenamiento en Riyadh! Todo listo para mañana, vamos argentina!! 🇦🇷👊🏽 @afaseleccion

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data: