Inter, infortunio Barella: oggi l’operazione? I reali tempi di recupero

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

INFORTUNIO BARELLA- Situazione da monitorare molto attentamente: Nicolò Barella oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere un piccolo pezzo di cartilagine dal ginocchio. Un ko che potrebbe costringere il centrocampista nerazzurro a star fuori per circa un mese.

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe far ritorno in campo solamente in vista del prossimo 2020. Ko al ginocchio poco preoccupante, ma intervento chirurgico necessario per risolvere il problema in maniera totale.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 13^ giornata: Lecce-Cagliari rinviata a domani, ore 15:00! Roma-Brescia 3-0, Sassuolo-Lazio 1-2, Caicedo letale. Atalanta-Juventus 1-3, super Higuain. Torino‐Inter 0-3, ancora Lukaku

Infortunio Barella, i tempi di recupero

Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset” intervento necessario per rimuovere un frammento cartilagineo della rotula al ginocchio destro. Intervento in artroscopia che probabilmente sarà già effettuato nel pomeriggio di oggi, il recupero clinico prevede una tempistica di circa un mese quindi l’Inter lo rivedrà in campo dopo la sosta di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il dolore è temporaneo,mollare è per sempre 💪🏼⚫️🔵💪🏼 #champions #inter

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data: