Inter, infortunio Sensi: preoccupano le condizioni del centrocampista, le ultimissime

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INFORTUNIO SENSI- Suona l’allarme in casa Inter per quel che riguarda le condizioni di Sensi, il quale continua ad accusare un problema muscolare da diverse settimane. Tempi di recupero ancora da valutare in maniera approfondita, ma la sensazione è che il giocatore non tornerà subito a disposizione di Conte. Continua lo stop dell’ex Sassuolo, con tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle settimane.

Piccolo allarme per Conte, il quale dovrà riventarsi ancora la linea mediana per cercare di portare a casa la vittoria contro il Barcellona per accedere agli ottavi di Champions League, ma soprattutto per cercare di mantenere il primato in classifica.

Leggi anche: Pallone d’Oro, vince Messi: arriva la stoccata di Chiellini!

Infortunio Sensi, Inter pronta ad intervenire sul mercato?

Il ko del centrocampista nerazzurro potrebbe spingere il club nerazzurro ad intervenire sul mercato, soprattutto in considerazione anche del ko rimediato al ginocchio da Barella. Marotta non ha escluso il forte interesse per Vidal, il quale potrebbe rientrare negli appetibili in vista del mercato di gennaio. Sono attese importanti novità nel corso delle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏳ ⚫️🔵 @inter #12

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data: