25^ giornata: ecco le date dei recuperi, a rischio rinvio anche la 26^ giornata: le ultimissime

Pagelle Sassuolo Napoli
 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

RECUPERI 25 GIORNATA- 25° turno di Serie A caratterizzato da 4 rinvii a causa delle precauzioni riguardanti il Coronavirus. Prime indiscrezioni sui possibili recuperi della sfide rinviate, anche se pesa resta da capire come e quando incastrare la date di recupero di Inter-Sampdoria. La sensazione che quest’ultima sfida possa slittare addirittura al 20 maggio.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 25^ giornata: Roma-Lecce 4-0. rinascita giallorossa. Genoa-Lazio 2-3, il sogno continua. Fiorentina-Milan 1-1, Pulgar risponde a Rebic. SPAL-Juve 1-2, Ronaldo-Ramsey

Detto questo, ecco le prime indiscrezioni sui possibili recuperi:

  • Verona-Cagliari, si giocherà ufficiosamente l’11 marzo;
  • Atalanta-Sassuolo, si giocherà ufficiosamente il 18 marzo;
  • Torino-Parma, si giocherà ufficiosamente l’11 marzo

Recuperi 25^ giornata, scatta l’allarme anche per il 26° turno

Non solo 25^ giornata, suona l’allarme anche in vista della 26^ giornata. Il Premier Conte ha confermato la possibilità di un rinvio totale della giornata, escludendo la possibilità di svolgere le sfide a porte chiuse. Situazione ancora da chiarire e valutare.

Intanto il Friuli Venezia Giulia ha confermato la sospensione di tutte le attività, comprese quelle sportive, con Udinese-Fiorentina praticamente a rischio concreto di rinvio.

  • In Friuli Venezia Giulia viene disposta la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni