Milan, NEWS e ultimissime 24 ottobre: Milan-Roma, out Calhanoglu e Rebic

MILAN NEWS- Tutte le notizie sui rossoneri aggiornate in tempo reale giorno dopo giorno. Indiscrezioni, news e approfondimenti in vista del triplo impegno stagionale con campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Leggi anche: Serie A,  NEWS e ultimissime | Napoli, tamponi tutti negativi. Inter, Skriniar positivo

Milan, News e ultimissime in tempo reale LIVE

22 OTTOBRE: Celtic-Milan, probabili formazioni:

CELTIC (3-5-2): Barkas; Jullien, Duffy, Ajer; Frimpong, Brown, McGregor, Laxalt; Ntcham; Ajeti, Elyounoussi. All. Lennon

MILAN (4-2-3-1) : G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Celtic-Milan 1-3, il tabellino del match:

CELTIC (3-5-1-1): Barkas; Welsh (1′ st Elyounoussi), Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown (19′ st Rogic), Ntcham, Laxalt  (32′ st Taylor); Ajeti (32′ st Klimala), Griffiths (1′ st Christie). A disposizione: Bain, C.Hazard, Soro, Turnbull, Henderson, Dembelè. All.: Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie (21′ st Bennacer), Tonali; Castillejo (34′ st Saelemaekers), Brahim Diaz (35′ st Hauge), Krunic; Ibrahimovic (21′ st Leao). A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Calabria, Conti, Kalulu, Maldini, Colombo. All.: Pioli.

ARBITRO: Jug (Slovenia)

MARCATORI: 14′ pt Krunic (M), 42′ pt Brahim Diaz (M), 31′ st Elyounoussi (C), 47′ st Hauge (M)

NOTE: Ammoniti: Laxalt, Christie (C); Tonali, Donnarumma, Saelemaekers (M). Recupero 3′ st.

21 OTTOBRE: come riportato nelle scorse ore, Calabria potrebbe rischiare la squalifica dopo un brutto gesto al termine del derby. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Occhio anche alla possibile novità: Ibrahimovic potrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan per un altro anno.

20 OTTOBRE: Dopo la vittoria nel derby, Calabria ha festeggiato in maniera un po’ troppo “marcata” mostrando il dito medio verso i pochi tifosi presenti. Un gesto rivolto verso la fetta dei pochi tifosi interisti, gesto che potrebbe costare la squalifica al terzino rossonero. Sono attese novità nelle prossime ore.

16 ottobre: allenamento di rifinitura prima del derby di domani sera. Ibrahimovic confermato dal 1′, possibile chance dal 1′ per Diaz, mentre Castillejo e Leao dovrebbero partire dalla panchina. In difesa ritornerà Romagnoli.

15 ottobre: come accennato nei giorni scorsi, Ibrahimovic è pronto a far ritorno in campo dal primo minuto. L’attaccante svedese guiderà l’attacco rossonero in vista della super sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter. Quasi certa anche la presenza di Romagnoli. Diaz potrebbe essere preferito a Castillejo. A centrocampo Bennacer resta in vantaggio su Tonali per affiancare Kessie.

14 ottobre: pochi giorni al derby contro l’Inter, cresce l’attesa per la stracittadina milanese. Come accennato nei giorni scorsi, Ibrahimovic scenderà in campo dal 1′. Quasi certo il recupero di Romagnoli. In attacco possibile chance dal 1′ per Diaz. Verso la conferma del forfait Rebic, difficilmente sarà a disposizione.

13 ottobre: Ibrahimovic, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo dal primo minuto contro l’Inter. L’attaccante svedese ha recuperato totalmente la sua condizione fisica. Verso il totale recupero anche Romagnoli, pronto a far ritorno al centro della difesa con la fascia da capitano.

Il Milan, nelle ultime ore, ha comunicato ufficialmente la positività di Bonera (staff Pioli): “Daniele Bonera, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo; Bonera oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti“.

12 ottobre: certo il recupero di Romagnoli contro l’Inter, ma come detto, Gabbia non sarà a disposizione a causa del coronavirus. Il difensore recupererà nel corso delle prossime settimane. Kjaer affiancherà il capitano rossonero, mentre in attacco, come confermato dallo stesso diretto interessato, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Ibrahimovic, totalmente recuperato.

11 ottobre: come accennato nella giornata di ieri, Ibrahimovic è guarito dal coronavirus e oggi ha ripreso ad allenarsi con i propri compagni. Sempre positivi Gabbia e Duarte, gli ultimi due difficilmente saranno a disposizione in vista della ripresa del campionato.

View this post on Instagram

Fresh air

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

 

10 ottobre: l’annuncio di Ibrahimovic su instagram scalda il cuore dei tifosi rossoneri, Covid-19sconfitto, lo svedese sarà a disposizione in vista del derby contro l’Inter.

View this post on Instagram

I'm coming for you all

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

9 ottobre: dopo le conferme sulla positività di Ibrahimovic e Duarte, Pioli può tornare a sorridere dopo il ritorno certo di Romagnoli, il quale tornerà al centro della difesa in occasione del derby contro l’Inter.

8 ottobre: dopo il nuovo ciclo di tamponi, confermate le positività di Ibrahimovic e Duarte. Romagnoli e Rebic viaggiano spediti verso il ritorno in campo in vista del derby contro l’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *