Inter, torna di moda Lamela per la trequarti: i dettagli

INTER, TORNA DI MODA LAMELA PER LA TREQUARTI – Continua la caccia al trequartista in casa Inter. La trattativa per Pastore è ancora in fase embrionale e si prospetta lunga e difficile. Quella per Mkhitaryan potrebbe addirittura non decollare, soprattutto se il Manchester United non accettasse l’inserimento di Joao Mario nell’affare. Per questo, l’Inter si sta già cautelando con le alternative. Torna di moda prepotentemente il nome di Erik Lamela.

ANCORA LAMELA

L’ex giocatore della Roma è da tempo nel mirino dell’Inter, ma il Tottenham ne ha fatto sempre una valutazione molto alta. Ora l’argentino sembra finito ai margini del progetto di Mauricio Pochettino, il quale gli preferisce i vari Eriksen e Dele Alli. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, questo sembra il momento giusto per i nerazzurri per far partire l’assalto. Il Tottenham sembra, infatti, ben disposto anche ad accettare la formula del prestito, una soluzione che permetterebbe all’Inter di rispettare anche i limiti imposti dal cosidetto Fair Play Finanziario.

SEMPRE VIVO RAMIRES, ARRIVA BASTONI

Nel frattempo l’Inter continua a lavorare anche su altri fronti. Più complicato del previsto l’acquisto di Ramires, che spinge per trasferirsi in Italia, ma chiede 10 milioni di euro di ingaggio. Mentre è praticamente fatta per l’arrivo anticipato di Alessandro Bastoni dall’Atalanta, già di proprietà de club di Corso Vittorio Emanuele.