Milan, spunta anche l’Inter su Dembélé: si accende il derby di mercato

MILAN, SPUNTA ANCHE L’INTER SU DEMBÉLÉ – Si accende un clamoroso derby di mercato per Mousa Dembélé. Se dapprima il Milan si era interessato al centrocampista del Tottenham, ora i rossoneri devono fare i conti con l’Inter. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il belga avrebbe intenzione di lasciare il club londinese già in questa sessione di mercato, poiché sostiene di aver perso la fiducia del tecnico Pochettino. Dembélé in questa stagione è sceso in campo 15 volte in Premier League, per un totale di 880 minuti.

OPERAZIONE POSSIBILE

L’operazione sembra fattibile per entrambi i club meneghini, con il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2019. Il Tottenham preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo, ma non è esclusa la soluzione prestito con diritto di riscatto. Al momento la trattativa non è nemmeno in stato embrionale, con Milan e Inter che avrebbero preso informazioni solo con l’entourage del giocatore, desideroso di partire e ben disposto al trasferimento in Serie A.

SEMPRE VIVO JANKTO

Se Dembélé rappresenta per il Milan l’obiettivo per l’immediato, Jakub Jankto è quello per giugno. L’Udinese non si siede al tavolo per trattare una cessione a gennaio, ma ascolta le offerte per la prossima estate. Con i rossoneri in prima fila per il centrocampista ceco dei friulani.