Fiorentina, si chiude per il ceco Tomas Soucek

SoucekSOUCEK – Fiorentina di nuovo al lavoro da domani dopo una settimana di vacanza. Stefano Pioli ha dato appuntamento ai giocatori alle 14 nel centro sportivo. Obiettivo cominciare a preparare la trasferta di domenica contro la Sampdoria.

SQUALIFICATI ASTORI E VERETOUT

Impegno difficile e importante, per cui fra l’altro il tecnico viola dovrà fare a meno degli squalificati Astori e Veretout, due assenze pesanti trattandosi di titolari. “Speriamo di ricominciare da dove abbiamo finito. Anche se ci manca qualche punto contro Milan e Inter”. Lo ha dichiarato il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica, ai canali ufficiali del club viola. “L’obiettivo è di continuare a far bene”.

ECCO SOUCEK

Sul fronte mercato la società aspetta offerte per Carlos Sanchez che ha chiesto di andar via per giocare di più in ottica Mondiale. La partenza del giocatore colombiano, accostato a club inglesi e spagnoli, spingerà la Fiorentina verso il centrocampista ceco Tomas Soucek, classe ’95, in forza allo Slavia Praga, valutato intorno ai 3-4 milioni.