Juventus, rivoluzione terzini: in estate addio a Lichtsteiner, Asamoah e Alex Sandro

juventus, rivoluzione terziniJUVENTUS, RIVOLUZIONE TERZINI- Non solo Emre Can. La Juventus guarda attentamente al futuro anche in ottica difensiva. Secondo le ultime analisi di mercato, e dopo alcune valutazione della dirigenza juventina, i bianconeri sarebbero pronti a rivoluzionare le corsie di difesa in vista della prossima stagione.

JUVENTUS, RIVOLUZIONE TERZINI: ADDIO ALEX SANDRO

Quasi certo, ormai, l’addio di Alex Sandro. La sensazione è che il terzino brasiliano non sia motivato a continuare la sua avventura in bianconero. Possibile una sua cessione in Premier League, con Chelsea e Manchester United alla finestra. Marotta e Paratici vorrebbero incassare almeno 60 milioni di euro.

Addio anche a Lichtsteiner. Il terzino svizzero potrebbe accasarsi al Marsiglia a partire dalla prossima estate. In stallo la situazione Asamoah, il quale potrebbe sposare i colori del Galatasaray, ma non è da escludere un potenziale rinnovo con i bianconeri. In entrata, confermato il ritorno di Spinazzola. Occhio però anche alle piste Meunier (PSG) ed Emerson Palmieri. Il terzino brasiliano della Roma, resta il primo obiettivo di Marotta e Paratici per sostituire Alex Sandro sulla corsia di sinistra.