Real Madrid-Juventus, Allegri si affida al 4-3-3. Regia Pjanic. Mandzukic titolare, fuori Cuadrado. Intanto Bernardeschi…

real madrid-juventus, allegriREAL MADRID-JUVENTUS, ALLEGRI- Il Bernabeu si prepara ad ospitare il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Real ospita la Juventus, forte del 3-0 dell’andata. Buone notizie per Massimiliano Allegri. Pjanic farà il suo ritorno in regia. Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Mandzukic titolare nella posizione di esterno sinistro. Il croato resta in vantaggio su Cuadrado, ma occhio alla rifinitura di domani. Completeranno il reparto offensivo Higuain e Douglas Costa. In difesa De Sciglio sarà preferito a Lichtsteiner. A sinistra spazio per Alex Sandro, con coppia centrale formata da Benatia-Chiellini. Khedira e Matudi in mezzo al campo.

BERNARDESCHI IN CAMPO…

Buone notizie dall’infermeria. Federico Bernardeschi, stamane, è sceso in campo per l’allenamento odierno. L’ex viola potrebbe essere convocato da Allegri già per il big match di domani sera. Alle 19:00 conferenza stampa del tecnico juventino. Il diretto interessato potrebbe sciogliere alcuni dubbi sull’11 titolare di domani sera.