Sarri-Conte, rischio concreto di anno sabbatico: chi sbaglia?

napoli-feyenoord, formazioni e ultimissimeSARRI-CONTE- Due dei tecnici italiani più intraprendenti e innovativi degli ultimi anni. Potrebbe nascere, però, un clamoroso paradosso. Stando ad oggi, sia Maurizio Sarri che Antonio Conte, non avrebbero ancora trovato sistemazione in vista della prossima stagione. Conte, a conti fatti, resta ancora il tecnico del Chelsea, anche se il suo addio resta cosa certa. Quale sarà il suo futuro? Resta un grosso punto interrogativo. Le prossime settimane potrebbero chiarire la situazione.

SARRI: I SOCIAL SI SCATENANO

Per quel che riguarda Sarri, l’ex Napoli, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe accomodarsi sulla panchina del Chelsea. Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlano di un avvicinamento del club londinese su Zidane. A quel punto, lo stesso Sarri, si ritroverebbe momentaneamente senza panchina.

I social si scatenano, specie quelli di tifo juventino. “Sarri senza panchina? Ma come, il gioco più bello d’Europa?…”. Conte e Sarri ancora senza panchina, ma chi sbaglia davvero? Forse i club che punteranno su altre scelte lasciandosi scappare una simile occasione? Noi restiamo del parere che i nostri tecnici italiani restino ancora i migliori. Sempre.