Milan, stoccata Tassotti: “Finalmente la svolta. C’erano troppi interisti…”

STOCCATA TASSOTTI- Mauro Tassotti, storica bandiera rossonera, intervistato sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per esprime il suo punto di vista sul nuovo Milan che sta nascendo. Grandi elogi per Leonardo e Maldini, ma spazio anche ad una frecciatina sul Milan del recente passato.

Il Milan è nuovamente una società normale…

“Il Milan è tornato a essere una società normale, nel senso che è tornato ad avere facce riconoscibili, a essere un club con capacità economiche importanti, che si è affidato a figure importanti. Ecco perché dico che questa sorta di rimpatriata rossonera mi piace tantissimo. Sarò sincero: ora il Milan lo seguo con più affetto rispetto a prima. Leo e Paolo hanno l’intelligenza per essere una coppia di successo e in più hanno l’aura dei campioni.

C’erano troppi interisti…

Tassotti ha poi ammesso: “Maldini? Trovo assurdo che non sia rientrato prima, ma evidentemente non era convinto del progetto precedente. E come dargli torto: c’era un presidente che ci metteva la faccia pochissimo, su cui gravavano dubbi di natura finanziaria. E poi, posso dirlo? C’era troppa gente che arrivava dall’Inter… Qualcosa di esagerato. Ora invece il club ha fatto una bella svolta e finalmente c’è chiarezza”.