Verso Frosinone-Juve, Allegri cambia tutto: dentro Perin dal 1′, c’è Dybala

real madrid-juventus, allegriFROSINONE-JUVE- Dopo la grande notte del Mestalla, la Juventus si prepara al prossimo match di campionato. Sfida apparentemente facile, ma occhio alla grinta e al carattere del Frosinone. Lo sa bene Allegri, il quale predicherà massima concentrazione e attenzione. Saranno tante le novità in vista della sfida di domenica sera. Occhio al turno infrasettimanale: la Juve sarà impegnata mercoledì sera contro il Bologna.

Riecco Dybala

Contro il Frosione potrebbe esserci il debutto ufficiale in bianconero per Mattia Perin. L’ex Genoa dovrebbe partire titolare. In difesa turno di riposo per Bonucci, il quale potrebbe essere sostituito da Rugani. A sinistra fuori Alex Sandro, Cancelo a sinistra, con Cuadrado a destra. A centrocampo, out Khedira per infortunio, al suo posto Bentancur, il quale affiancherà Pjanic ed Emre Can. In attacco riecco Dybala: l’argentino partirà nuovamente titolare.

Out Douglas Costa

Oggi sono previsti anche gli esami per Douglas Costa. Caviglia ko, il brasiliano potrebbe saltare il prossimo match di Champions League contro lo Young Boys.