Juventus, Allegri indica la via: “La chiave per mantenere questi risultati è la semplicità”

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Non si ferma neanche in Champions League la corsa della Juventus, vincente contro lo Young Boys nella seconda giornata della fase a gironi. I bianconeri hanno finora conosciuto solo vittorie (7 in campionato e 2 in Champions League) e non hanno alcuna intenzioni di fermarsi. L’ultimo scoglio prima della seconda pausa per le Nazionali si chiama Udinese, un avversario sulla carta ampiamente alla portata della squadra di Allegri. I campioni d’Italia sognano dunque il bottino pieno per prepararsi al meglio al prosieguo della stagione.

Juventus, il tweet di Massimiliano Allegri

Dopo la prova di forza di ieri, con un Paulo Dybala che si è preso la scena in assenza di Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri si è complimentato con la sua squadra anche sui social. Al termine del match vinto 3-0 contro il club svizzero, l’allenatore bianconero ha infatti twittato: “Complimenti ai ragazzi: la chiave per mantenere questi risultati è mantenere la semplicità“.

Juventus, scambio di complimenti tra Del Piero e Dybala

Dybala è inoltre diventato il quarto bianconero di sempre ad aver realizzato una tripletta in Champions League (insieme a Del Piero, Inzaghi e Vidal). Sempre su Twitter, lo stesso Del Piero si è complimentato con l’attaccante argentino: “Benvenuto nel Club… sono serate che non si dimenticano!“. Pronta la risposta della ‘Joya’: “Grazie, è un onore farne parte!! La tua era una semifinale però! Ah, io aspetto ancora la sfida!“.