Torino-Frosinone, le formazioni ufficiali: con Belotti c’è Zaza

TORINO-FROSINONE“Voglio l’atteggiamento giusto dall’inizio, nessuno deve pensare che Torino-Frosinone sia facile, sarà una battaglia”. Mazzarri chiede una prestazione determinata al Torino, stasera in casa contro il Frosinone reduce da una settimana di ritiro vista la situazione in classifica: “Questo inizio di campionato ha dimostrato che non esistono partite facili per nessuno – spiega l’allenatore del Torino -, il Frosinone farà la partita della vita, come è giusto che sia”.

MAZZARRI VUOLE I TRE PUNTI

L’obiettivo granata è vincere e bissare il successo ottenuto lo scorso turno con il Chievo prima della pausa per le nazionali: “sarebbe importante ottenere una risposta positiva, entrare in campo fin dal primo minuto come voglio io. Dovremo essere più motivati di loro”. Con Ansaldi e De Silvestri ancora da recuperare in difesa, Mazzarri dovrà scegliere chi affiancherà Belotti in attacco: “Iago Falque sta rientrando, non vogliamo perderlo e non voglio avere giocatori che dovranno poi essere sostituiti a partita in corso, Zaza per quanto fatto a Verona con il Chievo meriterebbe due maglie da titolare, ma devo capire la sua autonomia”.

TORINO-FROSINONE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Torino (3-4-1-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 33 N’Koulou, 24 Moretti; 21 Berenguer, 88 Rincon, 23 Meite, 34 Aina; 8 Baselli; 11 Zaza, 9 Belotti  Allenatore: Mazzarri.
Frosinone (3-4-1-2): 57 Sportiello; 6 Goldaniga, 27 Salamon, 32 Krajnc; 17 Zampano, 66 Chibsah, 20 Hallfredsson,  3 Molinaro; 28 Ciano; 9 Ciofani, 29 Campbell. Allenatore: Longo