Torino-Frosinone, Moretti: “Quei 2 gol ci hanno complicato tutto”

TORINO-FROSINONE 3-2, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI – Al termine della vittoria per 3-2 in Torino-Frosinone, Emiliano Moretti, difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando in zona mista della partita contro il Frosinone: “Siamo partiti molto bene, con il piede giusto, abbiamo tenuto in mano la partita, l’abbiamo giocata e siamo anche riusciti a passare in doppio vantaggio – ha riportato “ToroNews.net” -. Peccato quei due gol subiti, ci hanno costretto a ricorrere e si è complicato un po’ tutto”.

Torino-Frosinone, Moretti: “Noi rilassati dopo il 2-0? Difficile quando si è in campo”

Sul possibile rilasssamento avvenuto dopo il 2-0: “Quando si è in campo è difficile rilassarsi, il primo gol è stato abbastanza casuale, ma ha cambiato l’inerzia della partita. Quello che volevamo era vincere la partita, portare a casa i tre punti e continuare la striscia positiva dopo la vittoria contro il Chievo.

Torino-Frosinone, Moretti: “Belotti? Io vedo il solito Gallo”

Infine sul periodo negativo di Andrea Belotti e la mancata convocazione in Nazionale da parte del ct Roberto Mancini: “Io sto vedendo il solito Gallo. La caratteristica di Belotti è quella di lavorare tantissimo per la squadra. I gol arriveranno anche per lui. Quello che in questo gruppo ci diciamo sempre è che è poco importante chi segna, se si sono fatti tre gol vuol dire che anche l’attacco ha lavorato bene”.