Cagliari-Chievo, Maran: “Domani match fondamentale, serve continuità”

CAGLIARI-CHIEVO- Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Cagliari-Chievo, in programma domani alle ore 15:00 alla Sardegna Arena. Rossoblù a caccia di conferme dopo l’ottimo pareggio ottenuto al Franchi di Firenze. Chievo obbligato ad un risultato positivo dopo il brutto ko di domenica scorsa. Venturà ritorna in Sardegna, piazza fondamentale della sua carriera quando nel 97-98 ottenne una storica promozione in Serie A sulla panchina dei rossoblù.

Cagliari-Chievo, Maran: “Sarà sfida emozionante”

“Domani sarà una sfida fondamentale. Loro vorranno fare punti per cominciare ad invertire la rotta dovremmo stare attenti. Per me sarà una sfida emozionante. Sono stato a Verona per 14 anni tra giocatore e allenatore. Rivedrò persone molto importanti, ma una volta iniziata la sfida svanirà tutto. Il mio obiettivo? Voglio che i miei giocatori escano dal campo con la maglia sempre sudata”.

Sugli avversari

Dovremmo stare attenti e concentrati. Il Chievo con Ventura è cambiato tanto, anche se non abbiamo abbastanza materiale per studiarlo, vista la sola gara disputata dal neo tecnico. Noi stiamo acquisendo la giusta mentalità, una cosa che coltiviamo quotidianamente”.

Su Pavoletti

“Che dire, è un ragazzo che ti trasmette gioia e serenità. Non solo lui, io sono fiducioso e soddisfatto di questo gruppo, abbiamo margini di miglioramento.

Sugli assenti

“Srna ha recuperato, ora sta bene. Non saranno del match Lykogiannis, Klavan, Farias e Pajac