Torino-Fiorentina, Mazzarri: “Penalizzati dagli episodi. Esigo rispetto”

TORINO-FIORENTINA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto ai microfoni di “Dazn” al termine di Torino-Fiorentina, Walter Mazzarri, tecnico dei granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del pareggio interno contro la Viola: “Paghiamo sempre mezzo errore, ci siamo fatti un autogol pronti via, poi la squadra ha giocato come piace a me, รจ stata veramente brava a giocare sempre, nonostante mi buttano fuori alla prima protesta e poi Pioli ha fatto di tutto. L’arroganza del potere a me non va bene, non mi sembra di essere un pivellino e ora sono stanco”.

Torino-Fiorentina, Mazzarri: “Chi sbaglia deve pagare”

Il tecnico granata quindi prosegue: “All’ultimo minuto c’era un rigore netto a Bologna e anche oggi, mi sarebbe piaciuto che quando ci sono questi episodi quanto incidono a fine anno, ma la cosa che mi dร  fastidio รจ l’atteggiamento contro un professionista, io voglio vedere un atteggiamento uguale a tutti mi sono stancato perchรฉ questa squadra sta giocando bene e merita piรน punti di quelli che ha, adesso basta perchรฉ stiamo perdendo punti e chi sbaglia deve pagare come succede a me quando sbaglio”.

Torino-Fiorentina, Mazzarri: “รˆ rigore su Belotti”

Mazzarri infine recrimina sul mancato calcio di rigore sul contatto tra Biraghi e Belotti: “Per me รจ rigore o almeno da rivedere al VAR. E’ inutile avere la tecnologia e poi fare come ci pare. alla prima protesta ti mandano fuori, il Torino meritava di vincere, potevamo fare meglio sotto porta ma abbiamo giocato bene bene bene contro un avversario molto forte. Come il rigore di Bologna, se uno gli dร  una spinta clamorosa รจ rigore, ma la cosa che mi va giรน รจ questo atteggiamento. La Fiorentina ha fatto una buona partita ma io parlo per quello che succede sistematicamente a noi, il gioco c’รจ stato, a Bologna anche, gli episodi ci hanno penalizzato, almeno ci vuole il rispetto”.