Dramma Leicester, una miss thailandese tra le vittime dell’incidente

Nursara SukmanaiTra le cinque vittime dell’incidente di Leicester, in cui ha perso la vita il presidente della squadra britannica Vichai Srivaddhanaprabha, ci sarebbe anche una misteriosa miss thailandese. Quanto alle cause dello schianto testimoni hanno raccontato di aver visto l’elicottero avvitarsi in avaria con un rotore bloccato dopo il decollo dallo stadio e subito prima di precipitare e prendere fuoco nel parcheggio.

LE VITTIME ACCERTATE

Secondo la polizia britannica, che sta conducendo le indagini sulle cause dell’incidente, a bordo del veicolo c’erano il presidente delle Fox, Kaveporn Punpare, membro dello staff del miliardario thailandese e assistente personale del patron, il pilota Eric Swaffer, la sua fidanzata Izabela Roza Lechowicz, anch’essa pilota e la miss thailandese Nursara Sukmanai, indicata come assistente del Presidente.

CHI ERA NURSARA SUKMANAI

La Suknamai, ex concorrente di miss Universo, è famosa al pubblico di internet per i video sullo yoga e per le foto alle partite casalinghe del Leicester. Nel suo profilo Instagram la sfortuna ragazza è ritratta con Harry Maguire, Jamie Vardy, Kasper Schmeichel nonché l’allenatore inglese Gareth Southgate. Capitava spesso di vederla allo stadio sulle tribune per vedere la sua squadra del cuore giocare in casa.